reggetta tessile petband®

reggia tessile petband®

Reggiatura con reggia tessile -

Il sistema di reggiatura con reggia tessile petband®  è un metodo semplice per assicurare qualsiasi merce per la movimentazione. La reggetta tessile sostituisce le cinghie, la reggetta d'acciaio, la reggetta in plastica, pet e pp, la corda, il filo di ferro.
Tutti coloro che hanno bisogno saltuariamente di contenere, legare, reggettare del materiale in modo professionale, disponendo di budget contenuto, utilizzano la reggia tessile.
la reggetta tessile petband® è caratterizzata da un'elevatissima resistenza alla trazione, alta elasticità e carico di rottura ai vertici della gamma dei sistemi di reggiatura manuali.
Caratteristiche generali: la reggia tessile è composta da fili in tessuto di poliestere. Rappresenta l’alternativa principale alla reggia d’acciaio, rispetto alla quale presenta un peso inferiore del 75%, ed una maggiore capacità di assorbimento degli urti.
Carico di rottura lineare fino a 1500 daN. / non arrugginisce e non si deteriora. / garantisce alta resistenza agli shock. / elimina i rischi di infortuni poiché leggera e facile da maneggiare. / disponibile nelle versioni da 76mm o 200mm di diametro interno. / È maneggevole, veloce, sicura e di facile smaltimento!
La reggetta tessile dà la possibilità, qualora richiesto, di ritensionare la reggetta e ricompattare l'imballo. La reggetta in tessuto di poliestere petband® è ideale quindi per carichi di legname, trasporti ferroviari e marittimi e per l'ancoraggio di macchine utensili.
Particolare è la reggia per "balle pressate" - petband® Bp composta da fibre in tessuto di poliestere unidirezionali aggregate con colla a caldo: appositamente confezionata per presse compattatrici per lo smaltimento dei cartoni, degli stracci etc.
Tipologia di prodotti:
- petband® hot melt - petband® woven - petband® composite - petband® BP per balle pressate - petband® antistatico
kit di reggiatura petband®: petband® kit
Offrendo una vasta possibilità di applicazioni la reggetta in tessuto è utilizzata in vari settori merceologici e per diversi bisogni.